Traghetti Napoli Catania

Napoli CataniaNetferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Napoli Catania .
In questa pagina puoi trovare velocemente:
  1. Informazioni sulla tratta Napoli Catania
  2. Compagnie di navigazione
  3. Frequenza orari partenze e durata
  4. Tariffe e prezzi
  5. Offerte, sconti e promozioni
  6. Prenotazione traghetti
La tratta Napoli Catania

Netferry è il centro di prenotazione online a cui far riferimento per poter acquistare i biglietti per il traghetto da Napoli a Catania. I traghetti che mantengono il collegamento marittimo tra la Sicilia e il continente sono rapidi, veloci e sicuri, con servizi pensati su misura per i passeggeri, come la possibilità di imbarcare veicoli al seguito.

Operatori navali Napoli Catania

TTT Lines è una compagnia di navigazione dedita esclusivamente alla tratta Napoli Catania. I suoi due traghetti Partenope e Trinacria, sono in grado di trasportare 950 passeggeri ciascuna e offrono tutti o comfort moderni.

Frequenza orari partenze e durata Napoli Catania

La tratta Napoli Catania viene coperta da 7 itinerari settimanali forniti da TTT Lines.

Il collegamento in traghetto da Napoli a Catania fornito da TTT Lines richiede circa 11 ore e 30 minuti di traversata.

Tariffe e prezzi Napoli Catania

I biglietti per la linea di traghetto Napoli Catania hanno tariffe che variano a seconda di elementi quali il numero e l’età dei passeggeri, la sistemazione scelta, la stagione, i mezzi di trasporto che intendono imbarcare e l’early booking.

Offerte, Sconti e Promozioni Napoli Catania

TTT Lines offre diverse tariffe ridotte per i residenti in Sicilia per i militari e le FF.AA, per i marittimi e per chi è socio del Touring Club Italiano. Sono inoltre previsti prezzi speciali per chi sceglie la formula “Camping on Board”, per chi acquista insieme il biglietto di andata e di ritorno e per gli under 12 che viaggiano in cabina con due adulti. Sconti anche per le domeniche e per i gruppi.

Prenotazione biglietti traghetti Napoli Catania

Per te che stai organizzando un viaggio in traghetto da Napoli a Catania, la scelta migliore è il centro di prenotazione online di Netferry. Sul sito web di Netferry potrai avere accesso gratuitamente a tutte le informazioni relative agli orari, ai prezzi e alla disponibilità, potendo effettuare la prenotazione con pochi e semplici clic. Una infoline telefonica è a tua disposizione con un operatore pronto ad assisterti e a fornirti consigli sulle migliori offerte del momento.

Prenotazione online traghetti Napoli Catania