Traghetti Napoli Palermo

Napoli PalermoNetferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Napoli Palermo .
In questa pagina puoi trovare velocemente:
  1. Informazioni sulla tratta Napoli Palermo
  2. Compagnie di navigazione
  3. Frequenza orari partenze e durata
  4. Tariffe e prezzi
  5. Offerte, sconti e promozioni
  6. Prenotazione traghetti
La tratta Napoli Palermo

La scelta giusta per acquistare i biglietti nave del traghetto da Napoli a Palermo è il centro di prenotazione online di Netferry. I traghetti che viaggiano sul Tirreno e che collegano la Sicilia al resto d’Italia sono navi moderne e veloci dotate di ogni comfort per i passeggeri. Sono inoltre in grado di imbarcare i loro mezzi di trasporto come auto, moto, minibus e camper.

Operatori navali Napoli Palermo

GNV, ovvero Grandi Navi Veloci, è una delle principali compagnie italiane che opera nel trasporto marittimo. Oltre ai servizi mirati per la parte passeggeri, la flotta di Grandi Navi Veloci si è impegnata nello sviluppo delle linee delle Autostrade del Mare. GNV si propone ai viaggiatori come valida ed economica alternativa rispetto all’uso intensivo delle strade.

Tirrenia è la società leader nei trasporti marittimi in Italia sul Mediterraneo. Le sue origini risalgono al 1936, quando fu fondata all’interno del Palazzo Caravita di Sirignano, a Napoli. Con le sue navi passeggeri e merci, Tirrenia garantisce la continuità territoriale a chi risiede in Sicilia, Sardegna e nelle isole Tremiti.

Frequenza orari partenze e durata Napoli Palermo

La tratta di traghetti Napoli Palermo viene coperta da 10 itinerari settimanali forniti da Grandi Navi Veloci e da 7 itinerari settimanali forniti da Tirrenia.

Il collegamento in traghetto da Napoli per Palermo fornito da GNV richiede circa 10 ore e 30 minuti di traversata. Quello fornito da Tirrenia richiede circa 10 ore e 15 minuti di traversata.

Tariffe e prezzi Napoli Palermo

A seconda di diversi fattori, il prezzo del biglietto per il collegamento marittimo in traghetto da Napoli per Palermo può variare sensibilmente. Le variazioni sono in base all’ l’età e il numero dei passeggeri, la stagione, la sistemazione scelta, i mezzi di trasporto da imbarcare e l’early booking.

Offerte, Sconti e Promozioni Napoli Palermo

Tirrenia offre ai passeggeri che intendono viaggiare lungo la linea in traghetto Napoli Palermo una serie di offerte speciali. Ci sono sconti per coppie, auto e moto low cost, sconti per bambini, promozioni sui veicoli al seguito, offerte per famiglie, per gruppi ed infine uno speciale sconto per i residenti in Sicilia.

Per la tratta Napoli Palermo, gli sconti offerti da GNV sui suoi traghetti low cost sono consultabili direttamente sul suo sito web.

Prenotazione biglietti traghetti Napoli Palermo

Per acquistare i biglietti per la rotta del traghetto Napoli Palermo, la mossa vincente è affidarsi al centro prenotazioni online di Netferry. Il sito internet di Netferry è una risorsa preziosa per te che stai organizzando il viaggio e che vuoi avere accesso gratuitamente e facilmente a tutte le informazioni riguardo orari, prezzi e disponibilità delle compagnie di navigazione. Un operatore ti offrirà assistenza chiamando la infoline telefonica di Netferry e saprà indicarti anche le migliori offerte del periodo.