Traghetti Salerno Palermo

Salerno PalermoNetferry ti offre il servizio di prenotazione traghetti Salerno Palermo .
In questa pagina puoi trovare velocemente:
  1. Informazioni sulla tratta Salerno Palermo
  2. Compagnie di navigazione
  3. Frequenza orari partenze e durata
  4. Tariffe e prezzi
  5. Offerte, sconti e promozioni
  6. Prenotazione traghetti
La tratta Salerno Palermo

Per l’acquisto dei biglietti del traghetto Salerno Palermo, puoi affidarti al centro di prenotazione Netferry. I traghetti che collegano la Sicilia al continente sono vascelli veloci e sicuri, dotati di comfort e servizi per i passeggeri, con la possibilità di imbarcare anche i loro veicoli.

Operatori navali Salerno Palermo

Grimaldi Lines è una compagnia leader del settore trasporti marittimi sul Mediterraneo. Le due nuovissime Cruise Ferries, Cruise Roma e Cruise Barcelona, in grado di imbarcare 2300 passeggeri, sono garanzia di un servizio di trasporto di alta qualità. Le navi di Grimaldi Lines offrono vari servizi come il ristorante, la discoteca, l’internet point, il wellness center, la sala giochi per bambini e il casinò.

Frequenza orari partenze e durata Salerno Palermo

La rotta marittima Salerno Palermo viene coperta da 2 itinerari settimanali forniti da Grimaldi Lines.

Il collegamento in traghetto da Salerno verso Palermo fornito da Grimaldi Lines richiede circa 10 ore e 30 minuti di traversata.

Tariffe e prezzi Salerno Palermo

Le tariffe per i biglietti del traghetto da Salerno per Palermo sono condizionate dall’età dei passeggeri, dalle sistemazioni scelti, dal numero di viaggiatori in gruppo, dai veicoli che si intendono imbarcare e dall’anticipo con il quale si prenota rispetto al giorno della partenza.

Offerte, Sconti e Promozioni Salerno Palermo

Grimaldi Lines propone a chi vuole viaggiare sulla linea di traghetto da Salerno a Palermo speciali tariffe. Chi prenota entro il 1 giugno 2014 avrà uno sconto del 15%. Figli e amici viaggiano gratis con due adulti paganti. Disponibili inoltre riduzioni per i bambini al di sotto dei 12 anni.

Prenotazione biglietti traghetti Salerno Palermo

Acquistare i biglietti per il traghetto tra Salerno e Palermo è facile e veloce con il centro di prenotazione online di Netferry. Tutte le informazioni di cui hai bisogno per organizzare il viaggio, dagli orari, ai prezzi, alla disponibilità delle compagnie, saranno a portata di clic e gratis semplicemente entrando nel sito web di Netferry. Per un contatto diretto con operatore puoi chiamare la infoline telefonica e ricevere aggiornamenti sulle offerte del momento.

Prenotazione online traghetti Salerno Palermo