Grandi Navi Veloci Sicilia

Grandi Navi Veloci Sicilia ★★★★★ 5
5 1
Traghetti Grandi Navi Veloci Sicilia

Grandi Navi Veloci è una compagnia di navigazione italiana fondata nel 1992, da sempre attiva sui collegamenti tra l’Italia continentale e la Sicilia.

È il 1993 quando GNV inizia i suoi primi collegamenti sulla linea madre Genova Palermo. Da allora vi è stata una progressiva espansione ed arricchimento della flotta. In particolare, sulla Sicilia, vi è stata l’apertura delle linee Napoli Palermo, Civitavecchia Palermo e Termini Imerese e, più di recente, il lancio della nuova rotta Napoli Termini Imerese.

Grandi Navi Veloci opera sulla linea Genova Palermo su base giornaliera, con partenze in tarda serata da entrambi i porti. Da Civitavecchia opera un collegamento con 5 frequenze a settimana per Termini Imerese e due per Palermo, mentre da Napoli vi è una linea giornaliera per il capoluogo siciliano, con partenze serali, alle quali se ne aggiungono altre diurne durante i periodi di alta stagione.

Con Grandi Navi Veloci raggiungere la Sicilia sarà un’esperienza indimenticabile! Prenota ora il tuo biglietto nave GNV con il booking traghetti online NetFerry: in pochi minuti potrai acquistare il tuo passaggio marittimo al prezzo migliore attualmente disponibile e potrai raggiungere la Sicilia comodamente a bordo delle confortevoli navi GNV!

Valutazioni di Grandi Navi Veloci Sicilia

Navi stupende

★★★★★
5 5 1
Le navi sulla Genova Palermo sono fantastiche, soprattutto quando riesco a prendere la suite con il balcone.