Liberty Lines Sicilia

Liberty Lines Sicilia ★★★★★ 5
5 1
Aliscafi Liberty Lines Sicilia

Liberty Lines è una compagnia di navigazione che adopera mezzi veloci ed effettua, su base stagionale, collegamenti diretti dal porto di Napoli per quello di Trapani.

Liberty Lines è stata fondata nel 1993 come Ustica Lines. Da allora vi è stata una progressiva espansione: oltre ad effettuare diversi collegamenti tra la Sicilia e le isole minori, sono state aggiunte anche rotte dalla penisola. Oggi, Liberty Lines vanta di essere la compagnia marittima di mezzi veloci più grande al mondo, con una flotta di 33 tra aliscafi e catamarani, ed anche un cantiere navale di proprietà dove è stato costruito l’aliscafo più grande al mondo.

Liberty Lines collega Napoli con Trapani su base stagionale con collegamenti settimanali e partenze in fascia sia mattutina che pomeridiana.

Prenota ora il tuo biglietto per l’aliscafo Napoli Trapani con NetFerry: in pochi minuti potrai aggiudicarti la migliore tariffa al momento disponibile per l’acquisto del tuo biglietto nave Napoli Trapani! Ed in sole 7 ore potrai essere in Sicilia!

Valutazioni di Liberty Lines Sicilia

Comodissimo

★★★★★
5 5 1
Arrivare da Napoli a Trapani in 6 ore e mezzo è fantastico. Nulla da aggiungere!