Tirrenia Sicilia

Tirrenia Sicilia ★★★★★ 5
5 1
Traghetti Tirrenia Sicilia

Tirrenia è una compagnia di navigazione italiana impegnata a garantire collegamenti nazionali e internazionali per la Sicilia.

Fondata nel 1936 e recentemente privatizzata, Tirrenia C.I.N. (Compagnia Italiana di Navigazione) fa ora parte del gruppo Onorato Armatori insieme alla società Moby Lines. Ciò permette un uso complementare di entrambe le flotte. Sempre attiva sulle rotte da e per la Sicilia, è del 2017 la novità dell’introduzione del collegamento internazionale Catania Malta.

Tirrenia garantisce partenze giornaliere serali tra i porti di Napoli e Palermo, a cui si aggiungono ulteriori partenze diurne nei periodi di alta stagione. Vi sono inoltre partenze settimanali tra il porto di Palermo e quello di Cagliari, che è, di fatto, l’unico ponte disponibile tra le due isole maggiori. La linea Catania Malta è, invece, attiva con quattro frequenze a settimana, con partenze in fascia serale dal porto siciliano e mattutine e serali da La Valletta.

Sei pronto a scoprire la Sicilia con Tirrenia? Entra sul nostro servizio di prenotazione traghetti online NetFerry e scopri come sia semplice e veloce acquistare il tuo biglietto nave Tirrenia per la Sicilia al miglior prezzo disponibile attualmente. E parti alla scoperta della maggiore isola del Mediterraneo!

Valutazioni di Tirrenia Sicilia

Rubattino-Florio

★★★★★
5 5 1
Viaggio sempre con Tirrenia e mi trovo molto bene, anche perchè su Napoli ci sono delle ottime navi.